29 luglio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 29 luglio.

Il 29 luglio è stato proclamato dal WWF giornata mondiale della passera. Adotta anche tu una passera! Oggi è san Gesù. Non quel Gesù! È solo un'omonimia! San Gesù è il patrono degli abitanti della città del Vaticano e dei pescivendoli.

  • 29 luglio 2009, Baviera - La BMW lascia la Formula 1, il prossimo mondiale non vedrà in pista le vetture della casa tedesca. Praticamente come è successo nei mondiali precedenti. Robert Kubica dichiara: e io con quale auto mi schianterò contro il muro?!
  • 29 luglio 2009, Roma - La Lega propone l'esame di dialetto nelle scuole. Luigi Cesaro, presidente della provincia di Napoli, dichiara: da noi è già così da anni, vafammoc'.

  • 29 luglio 2011 - Borghezio sospeso dalla Lega per le dichiarazioni sulla strage di Oslo. Ora avrà il tempo per fare il comico full time.

  • 29 luglio 2013, Rio - Brasiliani pregano il papa sulla spiaggia. Di lasciarli surfare in pace.

  • 29 luglio 2014, Roma - Caos in senato, mediazione fallita. Non è ancora deciso se andranno in vacanza alle Canarie o alle Bahamas.
  • 29 luglio 2014 - Il maltempo colpise l'Italia durante le vacanze estive. È la prima volta che i tedeschi staranno a casa propria per godere del caldo.

Detto del giorno: cielo a pecorelle, stai a vedere che piove lana.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia