29 febbraio

Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "29 febbraio", ma è così.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 29 febbraio.

Il 29 febbraio non esiste. È solo un'allucinazione di massa che si presenta ogni 4 anni e che consiste nel far credere all'umanità che ci sia un giorno in più. In realtà il 29 febbraio è un errore di Matrix, il sistema operativo che gestisce la nostra realtà: in tale data infatti le macchine ribelli fanno una copia di backup della realtà, per premunirsi così da eventuali virus o problemi software.

  • 29 febbraio 2010, Padova - Santo Silvio da Arcore fa resuscitare 3 morti. Questi per ringraziarlo firmano le liste PDL per le regionali. Pentitevi e credete, amen.

  • 29 febbraio 2012, Italia - Monti: "Spostare il peso da tasse dirette alle indirette". Come metterlo nel culo passando prima dalla bocca.

  • 29 febbraio 2016, Canada - Utero in affitto partorisce il figlio del comunista Nichi Vendola: lì gli avevano assicurato che glielo avrebbero dato già condito col succo d'acero.

Strumenti personali
wikia