29 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 29 aprile.

Watchmen.jpg

29 aprile 2005, la Swatch compra i diritti dei quadri di Magritte e aggiunge delle imperscrutabili modifiche.

Oggi è San Cappone da Australia, martire del XVI secolo morto durante un attacco di canguri.

  • 29 aprile 2007, Roma - La giovane romena si difende dall'accusa di omicidio della metropolitana: "l'occhio della ventitrenne morta si è scagliato da solo contro il mio ombrello, che in quel momento, tra l'altro, avevo ben piantato nel culo". Il mistero si infittisce.
  • 29 aprile 2008 Roma - Il PDL vince ovunque tranne che nella provincia di Roma. Berlusconi ha già pronto un decreto per l'abolizione delle province, solo di quelle in mano al centro-sinistra.

  • 29 aprile 2011 - Record di audience per il matrimonio reale, hanno assistito alla diretta televisiva più di due miliardi di casalinghe di Voghera.
  • 29 aprile 2011 - L'Agcom ammonisce i TG: "Sovraesposizione del Premier". Davvero, bisognerebbe dare più spazio al matrimonio di William e Kate.
  • 29 aprile 2011 - I server di Aruba vanno a fuoco. La Russa commenta: "Maledizzione, avevo deddo BOMBADDARE ARABI!".
  • 29 aprile 2011, Londra - Nella Westminster Abbey viene celebrato il matrimonio del principe William con Kate Middleton. Il principe Harry invece, totalmente ubriaco, corre nudo per la chiesa, urinando sull'orrendo vestito giallo canarino della regina. Faceva pendant, cercherà di giustificarsi.
  • 29 aprile 2012, Udine - Finale infuocato allo stadio Friuli per il gol del 2-0 di Pereyra dopo il triplice fischio di un tifoso: contestato il colpevole anche per non aver assegnato un rigore nel primo tempo.

  • 29 aprile 2013, Padova - Sequestrato sito 100% Animalisti, il proprietario ha abbaiato al complotto.

  • 29 aprile 2014 - Il Viminale conferma: "800mila pronti a partire dall’Africa". L'Inter pronta ad accorglierli.
  • 29 aprile 2016, Italia - Rispetto al primo quadrimestre 2015 calano gli infortuni sul lavoro del 14,6%. Il fatto che siano diminuiti i contratti lavorativi del 35% forse c'entra qualcosa.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia