28 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 28 settembre.

  • 28 settembre 2008, Giappone, Motegi - Il pilota della Yamaha Rossi Valentino vince l'ottavo mondiale classe Motogp,subito dopo il taglio del traguardo viene ricoverato Guido Meda in ospedale per aver sputato le corde vocali dalle urla.
  • 28 settembre 2008, Singapore, Indie Orientali - Felipe Massa scappa durante un pitbull-stop. Studio Aperto in un filmato esclusivo mostra un meccanico (rosso, quindi comunista) mentre gli presenta il conto della benzina.

  • 28 settembre 2012 - Scienze: nel cervello delle donne resta DNA maschile. La Minetti ne ha la bocca piena.
  • 28 settembre 2012, Roma - Franco Fiorito, intervistato sullo scandalo del Lazio, dichiara: "Laziogeit? Geit ce sarai tu, qua ce piace 'a fregna."
  • 28 settembre 2012, Nepal - Aereo precipita dopo aver colpito un'aquila. Gandalf dichiara: "La cosa peggiore è che non ho più notizie di Gwaihir."

  • 28 settembre 8453,\bar 5, Garlasco - Risolto il giallo dell'omicidio di Chiara Poggys, la ragazza sarebbe rimasta vittima di un banale incidente domestico sbattendosi prima la porta in fronte e poi cadendo per le scale.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia