28 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 28 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 28 ottobre 1868, Stati UnitiEdison registra il suo primo brevetto: è un apparecchio in grado di intercettare le onde cerebrali degli inventori in modo da fottergli i brevetti.
  • 28 ottobre 1919, Stati Uniti – Inizia il proibizionismo. 27 ottobre 1919: la più grande sbronza collettiva di tutti i tempi.
  • 28 ottobre 1922, Roma – I fascisti effettuano la Marcia su Roma. Da allora si guarda con sospetto alla gente che il sabato va a sgambettare in piazza invece di ronfare fino a mezzogiorno come tutti gli altri.
  • 28 ottobre 1958, Roma – Eletto papa Angelo Giuseppe Roncalli col nome di Giovanni XXIII, che sarà poi chiamato "il Papa buono" per distinguerlo da tutti gli altri.
  • 28 ottobre 1492, AmericaColombo sbarca a Cuba e chiede un piatto di curry.
  • 28 ottobre 2008, Italia – Dagli States a Bolzano scoperto il progetto di Scientology: sostituire il probabile presidente USA con un robot e spodestare la C.H.I.E.S.A. con il culto della Sacra Rana Crocifissa
  • 28 ottobre 2010, Roma – Aggredisce disabile con pugni al volto. Lo aveva scambiato per Capezzone.
  • 28 ottobre 2010 – Berlusconi: "In tre giorni Napoli pulita". Il tempo necessario per cacciar via Bertolaso e la Iervolino.
  • 28 ottobre 2011 – Decifrato dopo vent'anni un codice segreto del '700. C'era scritto "Scemo chi legge".
  • 28 ottobre 2011, Milano – In vendita nei negozi l'iPhone 4S: code talmente lunghe che gli ultimi hanno acquistato un iPhone 7.
  • 28 ottobre 2011, LiguriaBertolaso continua a giustificarsi per il licenziamento degli esperti idrogeologici: "O pagavo loro o le massaggiatrici".
  • 28 ottobre 2011, Milano – Trovato un fantoccio di Silvio Berlusconi con la faccia sanguinante. Ma era solo la bambola gonfiabile di Antonio Di Pietro.
  • 28 ottobre 2012, Arcore – Berlusconi appena condannato a quattro anni di reclusione risale repentinamente nei sondaggi elettorali. Soprattutto fra i carcerati, per i quali meglio presidente del consiglio che compagno di cella.
  • 28 ottobre 2013Marina Berlusconi futuro leader del PDL? Lei smentisce. Tutta suo padre.
  • 28 ottobre 2014, Napoli – Fermati camion con serbatoio pieno di cocaina. Traditi dai fanali molto dilatati.

[modifica] Ricorrenze

  • Santi Simone e Giuda, due apostoli ricordati solo perché si confondono facilmente con altri apostoli per via del curioso vezzo degli Israeliti di usare sempre gli stessi 6-7 nomi di battesimo.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia