28 marzo

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 28 marzo.

Carica.jpg

28 marzo 1905, lo zar Nicola II invade l'Abruzzo.

  • 28 marzo 2010, Milano - Ricoverato al San Raffaele, in seguito ad uno schianto con la sua Audi TT, il candidato alle regionali Roberto Formigoni. Causa dell'incidente la visibilità limitata: pare che il parabrezza fosse tappezzato da post-it "I seggi chiudono alle ore 15:00, i seggi chiudono alle ore 15:00..."
  • 28 marzo 2010, Lombardia - Il candidato alle regionali Formigoni ha regalato un orologio a tutti i propri collaboratori. Stavolta, per non arrivare in ritardo ai seggi, ha impostato il fuso orario di Pechino.
  • 28 marzo 2010, Italia - Torna l'ora legale. Ma il PdL annuncia ricorso al Tar: ci sarà un'ora in meno per la campagna elettorale!
  • 28 marzo 2010, Roma - Alcuni scienziati giappocinesi hanno scoperto che i cibi grassi attivano gli stessi meccanismi cerebrali di alcool e droghe. Presto sarà possibile consumare Nutella, ma solo a scopo terapeutico.

  • 28 marzo 2011, Milano - Leolino Bongiorno, figlio di Mike, ubriaco al volante. "Bevo per dimenticare il nome di merda che mi hanno messo", ha dichiarato.
  • 28 marzo 2011, Mediaset - Falsi aquilani a Forum poco preparati: "Dopo il terremoto all'Aquila rimane critica la situazione del reattore nucleare..."
  • 28 marzo 2011, Lampedusa - Il Governo prepara i barconi per rimpatriare gli italiani rimasti.
  • 28 marzo 2011, Milano - Processo Mediatrade: Berlusconi accolto in aula da una quarantina di sostenitori. Direttamente dai casting di Forum.
  • 28 marzo 2011, Lampedusa - È emergenza umanitaria, igienica, idrica, ecologica e d'ordine pubblico; Immediata la risposta del Governo Italiano: già inviati quattro miliardi di preghierine sincere e tanta tanta vicinanza affettuosa.

  • 28 marzo 2012, Milano - Grande attesa per la partitissima di questa sera a San Siro tra Milan e Barcellona: è quasi ufficiale che la maggior parte degli spettatori sarà interista.
  • 28 marzo 2016, Afghanistan - Razzi sul Parlamento di Kabul. C'è da sperare che fosse una prova per l'attentato in Italia.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia