28 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 28 giugno.

Il 28 giugno è una data particolare: è l'unico giorno dell'anno in cui non cadono anniversari. Di questo siamo tutti felici, ma la pagina sarebbe troppo corta, sarebbe considerata stub e per questo l'Italia dovrebbe pagare una multa di zeromila ciottoli Bedrockesi all'Unione Europea. Pertanto segue un elenco di disinformazione pubblicitaria.

[modifica] Nati

[modifica] Morti

  • 1354: non è morto Carlo Magno
  • 1999: non è morta la vita sulla Terra
  • 2008: non è morta la politica italiana, oppure sì?

[modifica] Eventi storici

[modifica] Curiosità

Il 28 giugno è stato dichiarato dall'UNESCO (associazione di persone siciliane che stanno sempre chiuse in casa) giornata mondiale della normalità. Ogni evento storico futuro che dovesse accadere il 28 giugno sarebbe catalogato come 27 giugno se accade prima di mezzogiorno, altrimenti 29 giugno.

  • 28 giugno 2009, Torino - Le esplode un cellulare in faccia con batteria made in China. Forse i nuovi modelli con 102 livelli di vibrazione andrebbero ricalibrati.
  • 28 giugno 2009, Roma - Giampiero Galeazzi alla Domenica sportiva commenta: "Le trombette dei tifosi sudafricani sono la voce sopita di un popolo che soffre. Dopo che mi ci sono seduto sopra."


  • 28 giugno 2010, Milano - Mario Balotelli spara con una pistola scacciacani e la polizia lo arresta. Che esagerati, manco fosse negro...
  • 28 giugno 2010, Belgio - Si dimette il magistrato incaricato di esaminare i casi di abusi sessuali compiuti da sacerdoti dopo le parole furenti di Benedetto XVI. È evidente che tutti i papy ce l'hanno con i giudici.
  • 28 giugno 2010, Terni - Pietro Taricone viene trasportato in rianimazione dopo essersi schiantato a terra con il paracadute. Secondo le indiscrezioni lo avrebbe fatto volontariamente per riemergere dal dimenticatoio.
  • 28 giugno 2011, Italia - Con una delibera senza precedenti l'Agcom si arroga il potere di censurare liberamente siti web. Questa è una norma inaccettabile in un paese lib TUTTI SONO IN FESTA PER QUESTA GRADITA NORMA. VIVA BERLUSCONI, AMEN.


  • 28 giugno 2016, Roma - Banche e Brexit, Renzi: "Nessun rischio per i risparmiatori italiani; li avevamo già fregati prima!"
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia