27 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

  • 27 settembre 2007, Dongo - L'avvocato Carlo Taormina ha vinto il processo istituito per volere di Guido Mussolini, nipote del più celebre Benito Mussolini, riguardante il presunto omicidio premeditato del nonno. I nipoti del colpevole, il partigiano Churchill, sono stati condannati alla visione di Unomattina per 27 ore consecutive.



  • 27 settembre 2010, Europa - Nasce la prima agenzia ONU per i rapporti con gli alieni. Ancora da collaudare il sistema di comunicazione, ma pare che con Renzo Bossi stia dando già grandi risultati.


  • 27 settembre 2011, CEI - Il cardinale Bagnasco critica aspramente i rappresentanti delle istituzioni italiane per la loro condotta licenziosa. Bonaiuti: «Si riferisce evidentemente a Napolitano!». Il Giornale: «Bagnasco da giovane aveva la tessera del PCI».
  • 27 settembre 2011, Roma - Cicciolina ritorna alla carica, ora si (ri)occuperà di essere una deputata. Maggioranza ed opposizione si coalizzano per farle passare dalla mutua la chirurgia estetica, vista la sua età.


  • 27 settembre 2012, Roma - "Sono stato io a scrivere l'articolo" confessa l'onorevole Farina. Sallusti scagionato dall'accusa di essere un giornalista.
  • 27 settembre 2012, Bari - Scoperte decine di iPhone 4S taroccati. I Carabinieri li hanno sequestrati dopo essersi accorti che erano più lunghi di 1 cm.
  • 27 settembre 2014, Roma - Renzi: "L'Italia non è un Paese finito!". Alfano è d'accordo: "La parte da rosicchiare vicino all'osso è la migliore."
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia