27 settembre

  • 27 settembre 2007, Dongo - L'avvocato Carlo Taormina ha vinto il processo istituito per volere di Guido Mussolini, nipote del più celebre Benito Mussolini, riguardante il presunto omicidio premeditato del nonno. I nipoti del colpevole, il partigiano Churchill, sono stati condannati alla visione di Unomattina per 27 ore consecutive.

  • 27 settembre 2010, Europa - Nasce la prima agenzia ONU per i rapporti con gli alieni. Ancora da collaudare il sistema di comunicazione, ma pare che con Renzo Bossi stia dando già grandi risultati.

  • 27 settembre 2011, CEI - Il cardinale Bagnasco critica aspramente i rappresentanti delle istituzioni italiane per la loro condotta licenziosa. Bonaiuti: «Si riferisce evidentemente a Napolitano!». Il Giornale: «Bagnasco da giovane aveva la tessera del PCI».
  • 27 settembre 2011, Roma - Cicciolina ritorna alla carica, ora si (ri)occuperà di essere una deputata. Maggioranza ed opposizione si coalizzano per farle passare dalla mutua la chirurgia estetica, vista la sua età.

  • 27 settembre 2012, Roma - "Sono stato io a scrivere l'articolo" confessa l'onorevole Farina. Sallusti scagionato dall'accusa di essere un giornalista.
  • 27 settembre 2012, Bari - Scoperte decine di iPhone 4S taroccati. I Carabinieri li hanno sequestrati dopo essersi accorti che erano più lunghi di 1 cm.
  • 27 settembre 2014, Roma - Renzi: "L'Italia non è un Paese finito!". Alfano è d'accordo: "La parte da rosicchiare vicino all'osso è la migliore."

Strumenti personali
Altre lingue
wikia