27 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 27 novembre.

[modifica] Eventi

  • 27 novembre 2007, Novi Ligure (AL) ‒ Commozione degli abitanti al funerale del militare caduto in Afghanistan. "Fieri di essere suoi concittadini", hanno dichiarato Erika e Omar.
  • 27 novembre 2008 ‒ Unanime condanna degli attentati da parte dei leader mondiali. Putin:"dilettanti!"; Bush: "Io avrei distrutto tutta la città"; Sarkozy: "Ho bombardato per molto meno".
  • 27 novembre 2008, Vaticano ‒ Aperto un nuovo processo di beatificazione ‒ che si aggiunge ai due per la santificazione dei pontefici Alessandro IV e Giovanni Paolo 2.0 ‒ nientemeno che per Antonio Gramsci, a seguito delle recenti rivelazioni dei giorni scorsi sull'abiura del suo operato e conversione al cattolicesimo. "I beati sono un esempio. Quale esempio migliore di chi ha saputo pentirsi e rimediare ai misfatti?" ha commentato il santo padre.
  • 27 novembre 2008, Bombay ‒ Strage in città: cento morti, centinaia di feriti a opera di militanti islamici. La causa: cinque doppioni di Volpi e Poggi vinti a briscola da un turista ventunenne di Bitonto (New Hampshire).
  • 27 novembre 2010, MilanoAlfano rassicura i magistrati sulla riforma della giustizia: "Non vogliamo i PM sotto il governo. Preferiamo tenerli a 90°".
  • 27 novembre 2010Gianfranco Fini ha dichiarato che la riforma dell'università è stata la cosa migliore dell'intera legislatura. Figuratevi il resto.
  • 27 novembre 2012, LondraPete Doherty: "Ho amato e amo ancora Amy Winehouse, anche se ultimamente puzza più del solito."
  • 27 novembre 2012Facebook offline per qualche ora. Panico tra la gli utenti che non potevano lamentarsene su Facebook.
  • 27 novembre 2013Berlusconi annuncia manifestazione di piazza. La polizia prepara adeguate misure di sicurezza: ci saranno due agenti.
  • 27 novembre 2013 ‒ Conclusi oggi al CNR gli studi sul decadimento del "Berlusconio‒936". Tempo di decadimento riscontrato: 20 anni.
  • 27 novembre 2015Governo Renzi: un miliardo di euro per la sicurezza e la cultura. I più accreditati analisti politici credono siano del Monopoli.
  • 27 novembre 2016, Cuba – Continua la commozione del popolo per la scomparsa dell'intramontabile "gigante". Bud Spencer. Ora che è crepato il vecchio barbogio la triste notizia è finalmente arrivata.
  • 27 novembre 2016, Palermo – Mondiali di arti marziali, durante le gare scoppia una mega‒rissa. Anni a praticare la perfezione dei movimenti e il rispetto dell'avversario, e poi quando si fa sul serio volano cartoni come ultrà allo stadio.

[modifica] Ricorrenze

  • Prima domenica di Avvento. Da oggi la Chiesa concede la messa in onda di quegli spot coi bambini che si strafogano di panettone cantando motivetti stracciapalle.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia