27 dicembre

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 27 dicembre.

[modifica] Eventi

  • 27 dicembre 1612Nettuno viene osservato per la prima volta da Galileo Galilei. Lo squallido caso di stalking si ripeterà per anni nonostante le denuncie.
  • 27 dicembre 1831Charles Darwin si imbarca per il suo storico viaggio verso le Galapagos nella speranza di maltire i chili presi durante le festività natalizie.
  • 27 dicembre 1845, Georgia (USA) – Primo uso dell'etere come anestetico per il parto. L'esperimento ha perfettamente successo: i neonati smettono di spaccare i timpani in meno di 30 secondi.
  • 27 dicembre 1978, Spagna – Dopo 40 anni di tirannia il paese diventa una monarchia parlamentare. Quindi tecnicamente una tirannia in cui si vota.
  • 27 dicembre 2003, Bologna – Un libro‒bomba esplode nell'abitazione di Romano Prodi. Per essere sicuri che l'avrebbe aperto era intitolato "Come far fallire un paese senza farsi beccare".
  • 27 dicembre 2008, Chieti500 contro un albero, muoiono in due.
  • 27 dicembre 2008, Italia 1 ‒ Fa la sua apparizione sui nostri teleschermi il nuovo venditore delle suonerie Blinko Club. Inverosimilmente, è più detestabile di Wlady, nonché più idiota. Davvero. Si salvi chi può.
  • 27 dicembre 2009, San Bonifacio (Verona) ‒ Uomo uccide il vicino di casa per una lite condominiale dovuta agli schiamazzi. "Quel mona andava avanti e indrio alle due di notte e sbatteva la porta", ha dichiarato alla polizia.
  • 27 dicembre 2009, Vatikan city ‒ Nonostante l'aggressione, il Papa ha ripreso le sue normali attività quotidiane: stamattina alle 7 era già in piedi a contare i soldi dell'otto per mille.
  • 27 dicembre 2015, Roma ‒ Biglietto dei mezzi scontato per invogliare ad usarli. Ma non erano già gratis?
  • 27 dicembre 2015 ‒ Anonymous hackera l'account Facebook di Salvini e lo usa per pubblicare post di buon senso. Persi migliaia di like.

[modifica] Ricorrenze

  • San Tostefano, spesso confuso con Santo Stefano, patrono di quelli che si confondono sempre coi nomi.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM