26 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 settembre.

  • 26 settembre 2001, Berlino - Berlusconi dichiara la superiorità della civiltà occidentale sull'Islam. Dopo numerose critiche il premier chiarisce l'equivoco: Scusate, volevo dire che i musulmani puzzano.

  • 26 settembre 2006, Telecomlandia - Preoccupazione fra gli spioni telefonici, feroci proteste per la difesa della loro privacy.

  • 26 settembre 2009, Pittsburgh - Storica svolta dal G20, i grandi della terra dicono no alla proliferazione di armi nucleari. Mahmud Ahmadinejad non ci sta e annuncia di avere un sito segreto di arricchimento dell'uranio e coltivazione di armi battereologiche: i suoi calzini.
  • 26 settembre 2009, Catania - In una conferenza stampa il medico personale di Silvio Berlusconi Umberto Scapagnini, ex sindaco di questa città, ha dichiarato che l'impotenza del suo cliente viene curata con le supposte Escort.
  • 26 settembre 2009, Ravello - Sembra che i vigili del fuoco abbiano costretto l'onorevole Brunetta ad alzare l'altezza delle ringhiere dei balconi della sua villa da cm. 60 (che ne facilitava l'uso da parte sua) a cm 110 in conformità alla norma Europea EN ISO 14122.
  • 26 settembre 2009, Roma - Santoro minacciato di chiusura, Youtube chiude il canale di Beppe Grillo, il presidente del consiglio coinvolto in scandali con escort e cocaina. Domani si alzeranno i morti dalle tombe e si oscurerà il sole e finalmente sarà tutto finito.
  • 26 settembre 2009, Teheran - Sotto la pressione di Obama il presidente Ahmadinejad ha finalmente dichiarato l'uso che vuole fare dei nuovi impianti nucleari: "Li useremo per cuocere le patatine." Soddisfatta l'ONU.

  • 26 settembre 2010, Chieri - L'assessore Pellegrino dichiara i disabili a scuola non imparano e disturbano. Per loro sono meglio le comunità attrezzate con tutti i comfort: acqua luce e tanto gas"
  • 26 settembre 2011, Italia - Muore l'editore Sergio Bonelli, Giuda lo aspettava per parlargli di Dylan Dog...
  • 26 settembre 2013 - Inaugurata la giornata degli ex-fumatori. In Italia si stima che festeggeranno 400mila persone, il 60% direttamente dal cimitero.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia