26 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 ottobre.

  • 26 ottobre 2007, Caronia - Secondo il dossier ufficiale della task force multinazionale inviata a Caronia, il paese delle famose autocombustioni, i fuochi sarebbero stati appiccati da alieni comunisti ingaggiati da un clan mafioso locale. I due alieni piromani tossicodipendenti sarebbero già stati portati in carcere: per loro l'accusa è incendio doloso. Gli inquirenti sarebbero però ancora impegnati nel tentativo di prelevare dai tentacoli di questi le impronte digitali.
  • 26 ottembre 2007 - È morto mr.T dell'A-team: mentre si aggirava per Manfredonia una calamita gigante guidata dal perfido ispettore Gadget l'ha impiccato alle sue vistose e grezze collane dorate. Dopo che la polizia di Vibo Valencia è arrivata sul luogo ad accelerare la sua morte, suo papà King Kong ha deciso di vendere tutto l'oro a degli spacciatori di das, ed evolvere il ricavato all'associazione umanitaria N.E.R.I. x C.A.S.O.

  • 26 ottobre 2008 - Italia - Questa sera si sposteranno le lancette indietro di un'ora per il passaggio dall'ora legale a quella solare. Nonciclopedia saluta, infine, l'ultima cosa veramente legale rimasta in Italia.
  • 26 ottobre 2008 - Italia - Il governo ha comunicato che questa notte, col favore delle tenebre, i comunisti hanno rubato un'ora dalle nostre giornate. Ma Bondi aveva affermato: "l'ora legale è giustizialista!". Berlusconi ha inoltre dichiarato, in proposito, che dal prossimo anno (marzo 2009) rimarremo all'ora solare, per permettere allo stato di recuperare i soldi mancanti, a causa dell'abolizione dell'ICI.

  • 26 ottobre 2014, Francoforte - La Bce boccia 25 banche europee. Finalmente la meritocrazia, non bastano i soldi a garantirti un esame.
  • 26 ottobre 2015, Roma - I mezzi pubblici continuano a funzionare male nonostante le dimissioni di Ignazio Marino.
  • 26 ottobre 2015, Caritas - Gli indumenti usati vengono dati davvero ai poveri invece che venduti al Lidl.
  • 26 ottobre 2015, Governo Renzi - Finito lo scontro con i magistrati sulla lotta alla corruzione, è bastato dar loro la giusta mazzetta.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia