26 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 novembre.

  • 26 novembre 2007, Australia - Salvati tre naufraghi australiani, grazie all'idea di scrivere la parola "HELP", l'aereo tuttavia è passato sopra di loro una decina di volte; il pilota si giustifica "credevo si scrivesse ELPH".

  • 26 novembre 2008 - Costruito il primo impianto fotovoltaico al Vaticano. Ratzi commenta:"Certo, produrrebbe di più se soltanto il sole stesse fermo sopra Roma, anziché girare intorno alla Terra!"
  • 26 novembre 2008 - Nuovo bonus da 40 euro al mese per le famiglie indigenti, finalmente potranno fare un pieno alla panda euro 0 che non può circolare a Milano.

  • 26 novembre 2010, Roma – Il ministro Frattini, visibilmente preoccupato, dichiara: “Deve esserci in atto un complotto ordito ai danni dell’Italia! Dalle nostre informazioni sembra infatti che il governo otterrà nuovamente la fiducia…
  • 26 novembre 2011, Termini Imerese - Vendola: "Discutere con un rappresentante della Folletto è molto più utile che parlare con Marchionne". Effettivamente le loro aspirapolveri funzionano meglio.
  • 26 novembre 2013, Roma - Decadenza, domani il voto. Berlusconi annuncia una manifestazione di piazza. L'Esercito di Silvio sta cercando di capire in quale.
  • 26 novembre 2013, Decadenza - "Vi pentirete con i vostri figli". Queste le parole di Silvio Berlusconi poco prima di scomparire in una nuvola di fumo.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia