26 maggio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 maggio.

MetallariAlternativi.png

26 maggio 2000: esce il singolo Aserejé delle Las Ketchup (in foto).

Giornata internazionale del pompino, indetta da Putin nel 2007, in seguito all'orgasmo collettivo italiano. Leggi tutta la storia qui.

  • 26 maggio 2008, Monaco - Le ultime indiscrezioni vedono il pilota della Ferrari Massa vicino al passaggio verso la scuderia del magnate Abramovich nella categoria Tricicli. Schumacher ha così commentato: "Se davvero passerà alla categoria Tricicli lo vedo favorito della categoria entro i prossimi 10 anni".
  • 26 maggio 2008, Napoli - Fonti del Ministero degli Interni rivelano che i manifestanti contro l'apertura della discarica di Chiaiano stanno attaccando le forze dell'ordine prendendo a testate i loro manganelli.
  • 26 maggio 2008, Cogne - Anna Maria Franzoni esce oggi dopo aver scontato ben tre giorni di carcere. Con l'indulto, la grazia e le varie attenuanti il periodo di detenzione è passato da 16 a -3 anni. Quindi il giudice che la ha condannata dovrà scontare 3 anni di carcere.

  • 26 maggio 2014, Europee - Forza Italia prende un misero 16%: colpa del sovraffollamento delle carceri.
  • 26 maggio 2014, Europee - Straordinario PD al 40%: l'hanno votato tutti gli espulsi dal M5S.

Detto del giorno: una rondella non fa primavera.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia