25 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 settembre.

  • 25 settembre 2008, Mondo - Google festeggia oggi il compleanno: siamo ufficialmente entrati nel mezzo ventennio googleista.

  • 25 settembre 2009, Mondo - La NASA annuncia la scoperta di ghiaccio sulla Luna, gli scienziati vagliano in queste ore la possibilità di produrre granite.
  • 25 settembre 2009, Pittsburgh (provincia di Mondo) - Storica svolta dal G20, i grandi della terra dicono no alla proliferazione di armi nucleari. Mahmud Ahmadinejad non ci sta e annuncia di avere un sito segreto di arricchimento dell'uranio e coltivazione di armi batteriologiche: i suoi calzini.
  • 25 settembre 2009, Roma - Roberto Giacobbo vicedirettore di Rai Due...miladodici.

  • 25 settembre 2012, Roma - Renata Polverini si è dimessa. "La giunta era pulita. Me ne vado a testa alta" ha detto cercando di respirare.
  • 25 settembre 2012, Roma - Scandalo cocaina in Senato, Cicchitto commenta: "Cerchiamo di andare oltre: tiriamoci una riga sopra."
  • 25 settembre 2012, Roma - Alfano: «Fiorito? Noi del PDL siamo fatti di altra pasta. Frolla».

Strumenti personali
Altre lingue
wikia