25 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 25 ottobre 1917, Russia ‒ "Ottobre rosso": dopo mesi di guerra, fame e freddo i comunisti depongono lo Zar e iniziano una nuova era di guerra, fame, freddo e comunismo!
  • 25 ottobre 1881, Malaga ‒ Nasce Pablo Picasso. Il suo primo pannolino sporco verrà poi battuto all'asta per 15 milioni di dollari.
  • 25 ottobre 2009 ‒ Pare che quest'anno, come ha affermato Studio Aperto, l'ora tra le 2:00 e le 3:00 di notte passerà due volte. Gli scenziati affermano che sia dovuto all'ora legale, ma i giornalisti hanno confermato che si tratta di una congiunzione astrale per mantenere il continuum spazio‒tempo.
  • 25 ottobre 2010, Napoli ‒ "A Terzigno i violenti cercano il morto" ha affermato Maroni. E meno male che per ora sono equipaggiati solo di manganelli.
  • 25 ottobre 2010, Parigi ‒ 11 persone si gettano dal terzo piano: "Abbiamo visto il diavolo". La polizia cerca il pusher che ha tagliato male.
  • 25 ottobre 2010, Napoli ‒ Milan batte Napoli 2‒1. Il neo-acquisto del Milan si è rivelato subito decisivo: l'arbitro Rizzoli decide la sfida del San Paolo.
  • 25 ottobre 2011, Pompei ‒ Nuovo crollo agli scavi. La Impregilo ha già vinto l'appalto per la ricostruzione.
  • 25 ottobre 2011, Roma ‒ Scatto d'orgoglio di Berlusconi: "In UE nessuno può darci lezioni." di Kamasutra.
  • 25 ottobre 2011, MalesiaBelen, PM indaga sulla diffusione del video hot: "Perché cazzo non lo trovo più?".
  • 25 ottobre 2011, Roma ‒ Nominato presidente della Banca d'Italia Vincenzo Visco. Il concorrente, Saccomanni, commenta: "Spero nel ripescaggio."
  • 25 ottobre 2013, Roma ‒ Vertice tra falchi e colombe del PDL rinviato per eccesso di guano.
  • 25 ottobre 2014, RomaRenzi, "Non servono manifestazioni per creare posti di lavoro. Basta liberare quelli già occupati."
  • 25 ottobre 2014, Ottawa ‒ Ancora terrore in Canada: uomo spintona durante la fila alle poste.
  • 25 ottobre 2015, CNR ‒ Scoperta la causa delle catastrofi naturali: Dio punisce chi mette il formaggio sugli spaghetti alle vongole.

[modifica] Ricorrenze

  • Santi Crisante e Daria, martiri. Secondo il catechismo vennero più volte torturati ma sempre Il Signore li trasse in salvo, finché non furono lapidati perché il Signore era a fare la pedicure.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia