25 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 novembre.

  • 25 novembre 2007 - Romano Prodi si addormenta mentre beve il brodo. Il suo russare seguente, col brodo ancora in gola, è risultato simile a un suo qualsiasi discorso.
  • 25 novembre 2008 - Crocifisso in classe, papa Ratzinger sgrida Zapatorero: "Idiota! Bastava toglierlo dalle scuole senza dire niente e nessuno se ne accorgeva! Mi tocca proprio spiegarti tutto!"
  • 25 novembre 2008 - Crocefisso in classe 2.0, Mariastella Gelmini dichiara: "Esagerati! Da noi, al massimo, i ragazzi li uccidiamo coi crolli dei soffitti!"
  • 25 novembre 2010 - Intervistato a due giorni dall'accaduto, Fede ammette: "per ragioni di par condicio ora mi aspetto di vedere il Signor Ramazzotti che le suona a Santoro"
  • 25 novembre 2010 - Botta e Risposta sul tema di proteste all'Università fra Gelmini e Bersani: Il tetto non è un posto degno per un politico - Meglio sul tetto che sotto una scrivania "
  • 25 novembre 2010, Milano - Emilio Fede riceve due pugni in faccia mentre è al ristorante. Uno per ogni natica.
  • 25 novembre 2015, Palermo - Nubifragio sulla città, strade allagate. Matteo Salvini: "È colpa degli immigrati, così possono passare meglio col barcone!"
  • 25 novembre 2015, Turchia - Abbattuto per sbaglio un caccia russo. Putin: "Un errore può capitare a tutti, dopo un paio di vodke potrei facilmente premere il bottone del missile nucleare senza accorgermene".
  • 25 novembre 2016, Cuba - Fidel Castro muore a 90 anni; lo annuncia il fratello Raúl, promettendo che questa sarà l'ultima volta.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia