25 giugno

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 giugno.

  • 25 giugno 2007, Roma - Conclusa la terza prova scritta della Maturità. A sorpresa il ministero dell'istruzione conferma la presenza della "quarta prova scritta". L'oggetto del test sarà "Scrivi una finanziaria in grado di risollevare le sorti del paese".

  • 25 giugno 2008, Roma - Silvio Berlusconi, all'incontro Confesercenti si becca numerosi fischi dalla Platea. Il premier commenta: «fischiettavano l'inno di Forza Italia, non si è capito?». A provocare i fischi sono state le parole del premier: "Sono un perseguitato, non vi faccio un po' pena?! Dal 1994 ad oggi ho dovuto spendere 107 milioni di € per corrompere i giudici. Sono degli strozzini!"

  • 25 giugno 2010: Pronto il remake di Thriller. Michael Jackson ha impiegato un anno per studiare la parte e risultare più realistico.

  • 25 giugno 2012, Roma - Lusi: "Ecco le lettere di Rutelli: datemi una "R"! Datemi una "u"! Datemi una "t"! Datemi una "e"... Ruuuuuteeelli!"
  • 25 giugno 2015, Roma - Busta con proiettile per il sindaco Marino. Ma con le Poste che abbiamo, come si fa a comperare una pistola a dispense settimanali?!

Strumenti personali
Altre lingue
wikia