25 gennaio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 gennaio.

Bandiera Svezia.png

Anniversario dalla prima invenzione della Svezia.

Oggi è San Remo, patrono della cittadina ligure, San Romolo, suo fratello, patrono della capitale, e San Remolo, fratello dei precedenti e patrono dei vogatori.

  • 25 gennaio 2007, Milano - Berlusconi dichiara: "Dal governo provvedimenti demagogici! Avanti popolo alla riscossa!!!"

  • 25 gennaio 2010, Agrigento - Dopo il crollo della palazzina di Favara, sotto le cui macerie hanno trovato la morte due bambini, gli inquirenti hanno scoperto le irregolarità di progettazione: i grissini portanti dell'edificio erano scaduti da ben due settimane.
  • 25 gennaio 2010, Padova - Antonio De Poli è il candidato ufficiale dell'UDC per la regione Veneto. La dichiarazione di Cesa: "Francamente non sapevamo chi mettere. Avevamo pensato a Sbirulino, ma poi abbiamo scelto De Poli. Io ho già scommesso su quello del PdL".
  • 25 gennaio 2010, Torino - Un sedicenne ha accoltellato il padre mentre giocavano alla Play Station. Agli inquirenti che gli hanno domandato il motivo del gesto ha risposto: "Tanto aveva ancora due vite!"

  • 25 gennaio 2011, Arone - È stata trafugata la tomba di Mike Bongiorno, i suoi resti sono scomparsi. I carabinieri hanno subito puntato il dito contro i cacciatori di demoni Sam e Dean Winchester del telefilm Supernatural.
  • 25 gennaio 2011, Roma - Dopo i suoi interventi telefonici in tutto il palinsesto italiano, si prevede che il presidente Berlusconi interverrà anche all'Angelus di domenica prossima con una telefonata.
  • 25 gennaio 2011, Russia - Attentato kamikaze a Mosca. Vladimir Putin dichiara: "Sono molto addolorato da questa tragedia: 35 morti e nemmeno un giornalista scomodo."

Detto del giorno: chi tace al call center.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia