25 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 25 febbraio.

Incrocio fra un leone ed un gufo

25 febbraio 1881: Charles Darwin scopre l'anello mancante fra leone e gufo, colpo di grazia al creazionismo.

Il 25 febbraio è stato dichiarato dall'associazione 100% Animalisti giornata mondiale del topo morto. Ferma anche tu questa terribile strage!

  • 25 febbraio 2011, Milano - A Milano spopola un nuovo format televisivo per teenager: "Gira la ruota e vinci il diritto allo studio". Già venduti i diritti in tutta Europa.
  • 25 febbraio 2008, Arcore - Il famoso nano e showman Silvio Berlusconi è stato visto acquistare uno stock di scarpe con i tacchi a spillo. Si pensa che sia l'ultimo disperato tentativo di risalire i sondaggi elettorali.
  • 25 febbraio 2010, Milano - Tonnellate e tonnellate di petrolio riversate nel fiume Lambro in Lombardia. Migliorate le condizioni dell'ecosistema dell'hinterland milanese.
  • 25 febbraio 2010, Roma - Dopo la condanna ai dirigenti di Google per non aver eliminato un video diffamatorio, un giudice ha condannato un autoconcessionario a 6 mesi per aver venduto un'auto a un pirata della strada.
  • 25 febbraio 2012, Milano - Processo Mills, Berlusconi prescritto: sconforto tra i detenuti di tutta Italia che aspettavano impazienti il verdetto assiepati nelle docce comuni con una saponetta in mano.
  • 25 febbraio 2013, Italia - Finite le elezioni: dopo avere sparato ottimi propositi in campagna elettorale, il prossimo governo passerà ai fatti, a partire dalla crisi economica[eeeh?].
  • 25 febbraio 2014, Isola del Giglio - Schettino vuole tornare a bordo della Costa Concordia. Adesso sono capaci tutti, cazzo!

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo