24 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 settembre.

  • 24 settembre 2007, Salsomaggiore Terme - Tiene banco la polemica tra Bossi e Veltroni sulle inquadrature posteriori delle Miss. Il leghista Calderoli è favorevole, il bisessulae Alfonso Pecorino Sardo è sì favorevole, ma vuole valorizzare anche il concorso di Mr Italia. Intanto la cronista di Sky Tg 24 ricorda a tutti come "nel concorso di bellezza Miss Italia lo standard per l'ammissione del 90-60-90 sia stato abolito già nel 1884 per volontà di Maurizio Costanzo". Fonte: Sky Tg 24 (cazzate al minuto).


  • 24 settembre 2009, Roma - Fonti ben informate riportano che il ministro Brunetta abbia chiesto, con il suo riconosciuto savoire faire, al Presidente del Consiglio di evitare di calzare scarpe con i tacchetti per non accrescere il suo disagio in occasione di congiunte apparizioni in pubblico.



  • 24 settembre 2015, Volkswagen - L'amministratore delegato si dimette. Ora il futuro dell'azienda è avvolto in una nube di fumo.
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia