24 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 ottobre.

  • 24 ottobre 2007, Roma - Avvenimento eccezionale ieri al Governo. Come segnalato in via ufficiosa dal Sismi e poi riportato sulle maggiori testate giornalistiche internazionali, nella giornata di ieri il ministro Mastella non avrebbe minacciato di far cadere il governo. Sarebbe la prima volta da quando la sinistra ha battuto la Casa delle Libertà nelle ultime elezioni. Si attendono commenti a caldo dei leader delle due fazioni.
  • 24 ottobre 2007, Cologno Monzese - L'ondata di freddo viene accolta da un'ovazione nella redazione di Studio Aperto: completati tre quarti della scaletta senza muovere dito. Rinviato a data da destinarsi squartamento ad opera di extracomunitario programmato per stanotte.

  • 24 ottobre 2010, Italia - Walter Veltroni: "La maggioranza è silenziosa, stanca e non si interessa ai problemi del paese." Stanno copiando la strategia del PD.

  • 24 ottobre 2012, Arcore - Silvio Berlusconi si ritira dalla scena politica. "Finalmente" - ha dichiarato - "ora potrò dedicarmi al mio progetto più grande: Nonciclopedia".
  • 24 ottobre 2015, Roma - 15000 persone firmano una petizione per far restare Ignazio Marino. Erano tutti i ristoratori della città.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia