24 agosto

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 agosto.

Oggi è Sambartolomeo, patrono dei balli latino-americani.

  • Come per il 23 giugno, matematici in delirio: 24-8: 2 x 4 = 8
  • 24 agosto 2006, Olbia - Un paio di scarpe con rialzo svela l'identità del proprietario del veliero fantasma.
  • 24 agosto 2008, Pechino - Ennesimo taroccamento cinese nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Apparsa in cielo la gigantesca scritta: "I diritti umani metteteveli nel culo". Indignazione di Massimo Ambrosini: "Potevano citare la fonte, mi hanno derubato".
  • 24 agosto 2009, Valencia - Luca Badoer ha raggiunto il traguardo del Gran Premio d'Europa. Tre minuti fa.
  • 24 agosto 2011 - Tg1: "Il popolo libico ringrazia Berlusconi". Dopo l'ultima finanziaria sono finalmente più ricchi degli italiani.
  • 24 agosto 2011 - Tg1: per la Libia Berlusconi è come il Salvatore. Riina.
  • 24 agosto 2011 - Il Tg1 manda in onda una notizia vera. Ma era solo per vedere se eravate attenti.
  • 24 agosto 2013, Serie A - Verona Milan 2 - 1. La difesa del Milan traballa come quella del suo presidente.

[modifica] Eventi futuri

  • 24 agosto 2040, Gallia - Terminata la tratta italiana del tunnel della TAV Torino-Lione, solo che per un errore di progettazione non combacia con la tratta francese.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia