23 novembre

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 novembre.

Due cardinali

Un cardinale prova con un suo collega lo scherzo del "tira un po' il dito"; ma l'altro, furbo, non ci casca... però lui la fa uguale.

[modifica] Eventi

  • 23 novembre 2007, Vaticano ‒ Violenta aerofagia colpisce gran parte della popolazione. Il papa tranquillizza: "Cartinali no apituati a manciare viustel con zenape".
  • 23 novembre 2009, RomaGianfranco Rotondi propone l'abolizione della pausa pranzo alla Camera dei Deputati, dichiarando: "tanto mangiamo già abbastanza".
  • 23 novembre 2010 ‒ Consiglio D'Europa: In Europa 1 minore su 5 ha subito abusi sessuali. Da Silvio Berlusconi.
  • 23 novembre 2010 ‒ La Corea del Nord attacca militarmente la Corea del Sud. Immediata la reazione sdegnata di Borghezio: "Quei musi gialli mi hanno fottuto l’idea!"
  • 23 novembre 2010 ‒ Telefonata in diretta di Berlusconi a Ballarò (Rai 3): "Pronto bella, qui c’è il lettone di Putin tutto vuoto che t’aspetta… Ma chi è, Floris?!? Ehm, devo aver sbagliato numero!"
  • 23 novembre 2010 ‒ Aria di guerra tra la Nord Corea e la Sud Corea. Il presidente Obama inviperito sbotta: "È inammissibile! Perché cazzo nessuno m’ha ancora detto che le coree sono due?"
  • 23 novembre 2013, Roma ‒ Berlusconi dopo la condanna: "Reagirò a questo golpe. Napolitano mi dia grazia". Il colpo.
  • 23 novembre 2014, Kazakistan ‒ Lanciata nello spazio la prima donna italiana. Ora la parte difficile: trovare altri trenta milioni di missili.
  • 23 novembre 2014, Kazakistan ‒ Per la prima volta una donna italiana viene lanciata nello spazio. Le nuove frontiere del femminicidio. Icona cacca oro
    Questa è una notizia flash in latrina
    sgamata come una delle peggiori flash
    nella settimana del 2015
  • 23 novembre 2015, VeneziaFunerale di Stato laico per Valeria Solesin. I bigotti della rete: "È morta perché sbattezzata". Loro invece hanno il culo antriproiettile.
  • 23 novembre 2015, M5SAlessandro Di Battista si scaglia contro l'intervento armato: "Gli attentati di parigi sono un'operazione massonica per farci entrare in guerra contro l'ISIS.
  • 23 novembre 2015, TorinoMarco Rizzo si candida a sindaco di Torino: "Niente moschee e botte ai ladri". Falce e Moschetto, comunista perfetto.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia