23 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 marzo.

  • 23 marzo 2007, Da qualche parte, in Italia - Secondo alcuni studiosi gli italiani a soffrire di eiaculazione precoce, disfunzione erettile e dimensioni del pene sono in totale 7 milioni. In Italia ci sono 58 milioni di abitanti: togliete donne, bambini, vecchi e preti, rimangono 7 milioni di persone.
  • 23 marzo 2008 - Il biscione nano ha fatto una nuova promessa elettorale: Si materializzerà nelle case degli italiani e tutti potranno spernacchiarlo a piacimento!
  • 23 marzo 2008 - Gallina muore per overdose di cioccolato. Arrestato baby-spacciatore di cacao.
  • 23 marzo 2009, Roma - Fatto gravissimo. Bimbo di 9 anni picchia la maestra colpendola con un pericolosissimo pugno rotante che le ha fracassato le costole e trapassato il torace. Il Governo propina.. ehm propone l'utilizzo di truppe del battaglione Tuscania per pattugliare le scuole elementari e arginare il micidiale pericolo dei bambini killer.
  • 23 marzo 2009, Londra - Un parlamentare laburista è stato sorpreso durante un rapporto orale con l'amante nella Camera dei Comuni. Sconcerto dell'opinione pubblica: sarebbe la prima volta che qualcosa di buono viene fuori da un laburista in parlamento.
  • 23 marzo 2010, Milano - Berlusconi rilascia altre dichiarazioni sulla manifestazione del PDL tenutasi a Roma la scorsa domenica: "Eravamo più di un milione" sostiene il Premier, aggiungendo poi che l'unità di misura è Brunetta. (Spinoza.it)


  • 23 marzo 2011, Hollywood - È morta l'attrice e premio Oscar Liz Taylor. Ora finalmente si potrà riconciliare con i suoi sette mariti. Corna permettendo.
  • 23 marzo 2011 - Il premier Silvio Berlusconi promuove con uno spot il turismo italiano: "Visto che molta gente senza lavoro è a casa, perché non ne approfitta per visitare le città d'arte?"


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia