23 aprile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 aprile.

Oggi è San Magnaccio, protettore. Punto.

  • 23 aprile 2008, Cannes - È ufficiale: saranno solamente due i film italiani che parteciperanno al festival di Cannes. Curioso il fatto che entrambi i film abbiano come tema principale la mafia, infatti il primo è "Gomorra" tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano, il secondo invece è una biografia della vita di Giulio Andreotti.
  • 23 aprile 2009, Repubblica delle banane - Duro colpo del Governo alla prostituzione: donne di mondo, attricette di dubbia moralità, ex-concorrenti del Grande Fratello sono state catturate. La lista delle showgirl coinvolte sarà visibile in cabina elettorale tra le fila del PDL per le europee.
  • 23 aprile 2009 Italia - Silvio Berlusconi ha deciso: il G8 si terrà in Abruzzo, nelle zone colpite dal terremoto. "L'ho fatto per mettere a suo agio il mio amico negro Obama, che è abituato a dormire in catapecchie fatiscenti" ha dichiarato il premier.
  • 23 aprile 2010, Milano - La Lega Nord contro la canzone "Bella Ciao" nella ricorrenza dell'Unità d'Italia. Si vuole una canzone che conosca anche Renzo Bossi, tipo "Le tagliatelle di Nonna Pina".
  • 23 aprile 2010 - La Lega Nord propone un test di italiano a tutti gli extracomunitari che vogliono aprire negozi. Panico tra gli abitanti della CalafricaPanico anche per il trota che credeva di dover sostenere il test

Detto del giorno: non credete a tutto quello che vi dicono, credetemi.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia