22 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 22 ottobre 2008, MilanoPietro Maso, 19 anni dopo l'assassinio dei genitori è in semi-libertà. Gli operai della fabbrica in cui lavora hanno dichiarato: "ora per noi è come un figlio". Poi hanno immediatamente ritrattato.
Bandiera della Gran Bretagna.jpg

22 ottobre 1510: durante le sue esplorazioni Ferdinando Magellano scopre l'Inghilterra.

  • 22 ottobre 2008, MilanelloAdriano Galliani annuncia l'acquisto di un'altra giovane stella emergente del calcio americano, David Beckham. Le dichiarazioni del giocatore: "In una squadra con molti miei coetanei mi sentirò meglio"
  • 22 ottobre 2008, RomaSilvio Berlusconi: "Non ci saranno più italiani che non arrivano alla quarta settimana! Dal 2009 tutti i mesi saranno di 20 giorni invece che 30 o 31; di conseguenza 1 ora durerà 90 minuti."
  • 22 ottobre 2008, Montecitorio – In un incontro con Adriano Galliani, Berlusconi è venuto a sapere che non tutti gli italiani tifano Milan. Convocato immediatamente il ministro degli interni Maroni per mandare l'esercito nelle case dei dissidenti.
  • 22 ottobre 2009, Vespaio – Vespa vuole un aumento per adeguare il suo misero stipendio all'inflazione. Nella puntata di stasera a Porta a Porta si parlerà di come Vespa non riesca ad arrivare alla fine del mese.
  • 22 ottobre 2012, LombardiaRoberto Formigoni annuncia su Twitter la nuova giunta. Spiccano personaggi importanti come Arsenio Lupin, la Banda Bassotti e Cattivik.
  • 22 ottobre 2013, EuropaSan Marino rifiuta l'ingresso nell'UE. Peccato che nessuno gliel'avesse chiesto.
  • 22 ottobre 2015, Italia – Canone RAI sulla bolletta elettrica: IKEA aumenta la scorta di candele Mjukt.
  • 22 ottobre 2015, ANAS – Numerosi arresti per corruzione, le tangenti venivano in codice chiamate "ciliegie". Una tira l'altra.
  • 22 ottobre 2016, Marte - Recuperata l'ultima trasmissione radio della Sonda Schiaparelli, pare che le sue ultime parole siano state: "O Marte o Morte!"

[modifica] Ricorrenze

  • San Giovanni Paolo II, oscuro prete polacco che in vita sua non si sa che ha fatto e poi è morto.
  • San Donato Scoto, vescovo e donatore di organi riproduttivi.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia