22 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 novembre.

Berlusca2 0.jpg

22 novembre 2005: esce il nuovo software per la gestione dei governi Berlusca 2.0 compatibile con i file .udc.

  • 22 novembre 2009, Roma - Dopo lo sdoganamento di Fini della parola stronzi contro i razzisti, Maroni risponde: Fini è un coglione. Ronchi ribadisce: Con un cognome così, coglione sarai tu. Pronta la risposta di Elio Vito: ma vafammoc a mammeta!
  • 22 novembre 2009 - Nessun mistero sul caso Marrazzo: gli inquirenti hanno constatato che il pc del viado Brenda stava semplicemente facendosi un bagno caldo nel lavandino di casa.

  • 22 novembre 2010, Rai 3 - In anteprima Nonciclopedia possiede l'elenco che Maroni leggerà stasera da Saviano: 100 g farina, due uova, 40 g di burro, 2 cetrioli, sale quanto basta.

  • 22 novembre 2012, Milano - Ilda Boccassini: "Ti accorgi che la giustizia funziona quando anche a Berlusconi sequestrano gli Spinelli".
  • 22 novembre 2015, Milano - Silvio Berlusconi: "Torno in campo per senso di responsabilità, chi la sente mia figlia se le azioni Fininvest vanno a picco??"
  • 22 novembre 2015, Mafia - Angelino Alfano rischia di fare la fine di Kennedy. Sarebbe il picco più alto della sua carriera politica.

Detto del giorno: il lupo perde il pelo perché ha l'alopecia.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia