22 maggio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 maggio.

Catarro verde.jpg

22 maggio 1997, scoperta storica per la paleontologia: trovati nell'Indiana 2 chili di catarro di Brachiosauro.

Oggi è San Scrito, santo patrono delle lingue antiche. San Scrito è morto nel II secolo mentre cercava di tradurre la ricetta delle lasagne dall'Indù al mongolo antico.

  • 22 maggio 2008, Roma - Studiosi concordi nel sostenere che ai parlamentari del PDL scoreggia il cervello. Subito il Silvio dichiara: "E noi ci alimenteremo le centrali nucleari!"
  • 22 maggio 2009, USA - Obama, su pressione dei gruppi per i diritti umani, chiude Guantanamo. I detenuti saranno trasferiti in Alaska.
  • 22 maggio 2010, Emilia Romagna - Marcello Limina minaccia gli insegnanti: "Non dovete criticare la scuola pubblica italiana". Ci riesce già benissimo da sola a rendersi ridicola.
  • 22 maggio 2010, Madrid - L'Inter vince la finale di Champions League. Il Papa durante l'Angelus segnala due rigori non concessi al Bayern.
  • 22 maggio 2012, Roma - Protesi al seno vietate per le minorenni. Ormai il PdL non conta più un cazzo.
  • 22 maggio 2013, Genova - Morto Don Gallo, finalmente ha abbassato la cresta.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia