22 gennaio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 gennaio.

Giocatori di poker dell'800.jpg

22 gennaio 1807, New York — Viene inventato lo strip—poker. All'inizio non ha avuto grande successo perché solo gli uomini potevano giocare a carte.

[modifica] Eventi

  • 22 gennaio 2007, RomaMax D'Alema dichiara: "Resteremo in Afghanistan. C'è un bel sole e l'eroina ha il 3x2".
  • 22 gennaio 2009, MilanoLapo Elkann protagonista di nuove foto compromettenti relative all'episodio "Patrizia", sul quale dichiara: "Le macchine Fiat sono troppo sicure, volevo scoprire cosa si prova ad essere tamponati".
  • 22 gennaio 2009, Stati UnitiObama sta ponendo le basi per una pace duratura in Medio Oriente "E domani camminerò sull'acqua", ha aggiunto.
  • 22 gennaio 2011, Washington D.C. — Barack Obama, durante il discorso tenuto per la visita del dittat presidente cinese Hu Jintao, ha dichiarato: “La figura di Kennedy deve essere un esempio per tutti. Ora scusate, vado a scoparmi Jennifer Lawrence.”
  • 22 gennaio 2012, Isola del Giglio — Gabrielli: "A bordo della Concordia c'erano persone che non son state reclamate!". Tutte suocere.
  • 22 gennaio 2015, Roma — Il ministro Gentiloni fa chiarezza sulla liberazione di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo: "I terroristi ci hanno dato 12 milioni per riprendercele".

Strumenti personali
Altre lingue
wikia