22 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 febbraio.

Neonato che dorme

Questo tenero bimbo è nato proprio il 22 febbraio. Sarà poi responsabile del genocidio in Armenia. Bé, tanti auguri lo stesso!

[modifica] Eventi

  • 22 febbraio 2009, San RemoMarco Carta vince il festival di Sanremo, la musica italiana commenta: "Meno male che ero morta già da un pezzo..."
  • 22 febbraio 2010, India ‒ Scoppiati violenti scontri a causa di un'immagine blasfema di Gesù, raffigurato con birra e sigaretta. La protesta si leva al motto di: "Gesù non comprerebbe mai certe cose. Anche se ha le mani bucate".
  • 22 febbraio 2010, RomaEmma Bonino inizia un nuovo sciopero della sete. Alla buvette di Montecitorio avevano finito le gazzose.
  • 22 febbraio 2010, Roma ‒ Storico contratto tra Trenitalia e Telecom: ora i passeggeri degli Eurostar potranno avere gli stessi disservizi con le telecomunicazioni come se fossero a casa propria.
  • 22 febbraio 2010, InternetFailbook oscura il gruppo che insultava i bambini down. Mentre nessuno ha ancora fatto niente per le migliaia di gruppi di bimbiminkia che insultano l'intelligenza della specie umana.
  • 22 febbraio 2016, RomaBertolaso si vanta dell'esperienza fatta all'Aquila, si riferisce forse alla "massaggiatrice"?
  • 22 febbraio 2016, Italia ‒ Menzogne su Bertolaso: "Datemi in mano la città eterna e vediamo se non è vero che con l'Aquila ho fatto esperienza!"

[modifica] Ricorrenze

  • Santa Regina, patrona delle regine e anche delle principesse, ma di queste ultime solo se sono all'ultimo anno di studi.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM