21 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 21 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 21 ottobre 1867, USA – Trattato di Medicine Lodge firmato fra americani e nativi delle Grandi Pianure meridionali: agli americani le pianure, agli indiani qualche migliaio di pallottole.
  • 21 ottobre 1879, USA – Dopo anni di tentativi infruttuosi, finalmente Thomas Edison testa la prima lampadina che dopo un po' smette di funzionare da sola senza bisogno di prenderla a martellate.
  • 21 ottobre 1998 – Massimo D'Alema diventa Presidente del Consiglio. "Tu quoque, Maximo", le parole di Romano Prodi al passaggio di consegne.
  • 21 ottobre 2001 – La Apple inventa una cosa che esiste già e gli dà un nome stupido. Quindi una giornata come un'altra.
  • 21 ottobre 2008, Italia – 150.000 firme per chiedere a Saviano di restare; secondo le Autorità i firmatari sono killer della camorra con un contratto su di lui che non potrebbero seguirlo all'estero.
  • 21 ottobre 2008, Terra di nessuno - Silvio Berlusconi alla folla «Sono un napoletano nato al nord!». Immediata la risposta dei leader della camorra «È vero, abbiamo messo radici anche al nord».
  • 21 ottobre 2015Doc e Marty arrivano nel futuro. Si aspettano macchine volanti e invece trovano Volkswagen truccate.
  • 21 ottobre 2015, RomaIgnazio Marino tenta di resistere alle dimissioni, ma il PD lo costringe: "O se ne va davvero o gli mettiamo la coca in tasca".
  • 21 ottobre 2015Governo Renzi: I castelli pagheranno l'IMU. Si accende la protesta: "I nostri stendardi marceranno contro Roma!".
  • 21 ottobre 2015 – Antivaccinisti riportano indietro il mondo al '42 ma dimenticano Miss Italia.
  • 21 ottobre 2016, Marte - La Sonda Schiaparelli si è schiantata, probabilmente abbattuta da un vile mimimmo comunista.

[modifica] Ricorrenze

  • Sant'Orsola e compagne, patrona delle comitive di sbarbe che viaggiano da sole per fare "nuove esperienze" ma poi finiscono in cronaca nera.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia