21 gennaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Stalin, Lenin e Trotsky

Stalin: Ma quand'è che tiri le cuoia?
Lenin: Dovrai passare sul mio cadavere!
Trotsky: ...

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 21 gennaio.

[modifica] Eventi

  • 21 gennaio 1924, Russia — Muore Lenin. Stalin fa ammazzare anche tutti i suoi amici, così non avrebbero sofferto la sua mancanza.
  • 21 gennaio 1998Papa Giovanni Paolo II va in visita a Cuba. Fidel Castro: "Grazie ma non ci serve oppio, abbiamo già la coca".
  • 21 gennaio 2009, Italia — Prima giornata mondiale degli asmatici a Roma. Centinaia si sono radunati al Circo Massimo per respirare affannosamente tutti insieme.
  • 21 gennaio 2010, Milano — Inaugurata la via dedicata a Craxi nel capoluogo lombardo. Prime lamentele dei cittadini: pare che i vigili pretendano il 20% sull'importo del posteggio.
  • 21 gennaio 2011Daniela Santanchè dopo essere scappata da Annozero ha lasciato anche Agorà: tutta l'Italia conosce quand'è di turno per il Bunga Bunga.
  • 21 gennaio 2011Silvio Berlusconi: "Ringrazio tutti gli italiani che dopo aver visto il mio numero di telefono hanno donato un euro tramite sms per la costruzione di una nuova casa "chiusa" in località segreta."
  • 21 gennaio 2017, Milano - Selfie a sfondo sessuale con i cadaveri del museo. Le tre ragazze si giustificano: "Ci esercitavamo con i pompini resuscita-morti".

[modifica] Ricorrenze

  • Sant'Agnese, ragazzina mandata in un bordello dai Romani cattivi in quanto cristiana che non la dà; mai venne sfiorata da alcun cliente perché mordeva per intercessione divina. Allora provano a bruciarla ma niente. Quindi le tagliano la gola e finalmente tira le cuoia. Ovviamente è per questo motivo che è patrona dei giardinieri.


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM