21 febbraio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 21 febbraio.

LogoRealMadrid1.jpg

Oggi è il giorno corrente del corrente mese. Nostradamus nelle sue profezie affermò che dal 22 febbraio 2017 sarebbero mancati pochissimi giorni al 21 febbraio.

[modifica] Eventi

  • 21 febbraio 2007, LontraTony Blair annuncia che l'Inghilterra ridurrà le truppe inviate in Irackcq. Le nuove truppe saranno alte un metro e 20 centimetri, quindi le ridurrà grossomodo di un mezzo metro, anche qualcosina in più.
  • 21 febbraio 2007, Roma ‒ Il governo Prodi si scioglie. L'ex premier afferma: "È una macchinazione dei comunisti!". Berlusconi in piazza sventola bandiera con falce e martello.
  • 21 febbraio 2009, Roma ‒ Non si è fatto attendere il primo provvedimento di Dario Franceschini, neoeletto segretario del PD. Per conquistare più elettori, cambierà il nome del partito in PdL.
  • 21 febbraio 2009, Bergamo ‒ Finalmente le ronde in strada. Il primo intervento ha visto impegnata la ronda di Bergamo Alta nell'arresto della ronda di Bergamo Bassa che aveva sconfinato.
  • 21 febbraio 2010, SanremoValerio Scanu vince il festival della canzone italiana grazie al televoto. A quanto pare, Morgan non è il solo ad esagerare con la cocaina ultimamente.
  • 21 febbraio 2010, Roma ‒ Il Premier rassicura gli italiani: "D'ora in poi nelle liste del PDL nessun candidato corrotto". Sgomento tra gli elettori: "E adesso chi votiamo?"
  • 21 febbraio 2010, MessinaGuido Bertolaso dichiara: "Gettato fango su di me". A rimuoverlo ci penserà la Protezione Civile tramite ricco appalto.
  • 21 febbraio 2012, Roma ‒ Al Pronto soccorso paziente legata al lettino per 4 giorni. Il primario: "Era bondage consensuale!"
  • 21 febbraio 2012 ‒ La Marcegaglia attacca: "Licenziare ladri e assenteisti". Presto trovato il modo per tagliare i costi della politica.
  • 21 febbraio 2013, Sicilia ‒ Violento nubifragio a Catania. Coni: "Quest'anno il Triathlon lo facciamo in piazza Duomo".
  • 21 febbraio 2013, SiciliaCatania allagata. La protezione civile distribuisce braccioli alla popolazione.
  • 21 febbraio 2014, RomaMatteo Renzi presenta la sua squadra. "Se non ci butta fuori il Real Madrid arriveremo al 2018."

[modifica] Ricorrenze

  • San Giusto da Correggio, patrono di chi sbaglia.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia