21 dicembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 21 dicembre.

Teletubbies1.jpg

I Maya

Il 21 dicembre 2012: data 13.0.0.0.0 secondo il Lungo computo del calendario Maya. Secondo i Maya, questa data segna il passaggio ad una nuova era del mondo: il passaggio è solitamente segnato da catastrofi e distruzioni. Come la clonazione di Bruno Vespa o la nascita di un nuovo Maurizio Costanzo.

[modifica] Le teorie degli esperti

Secondo la teoria dello studioso di alieni Alvaro Vitali, il 21 dicembre è la data del collegamento di tutti gli eventi paranormali accaduti nel corso degli anni. È il culmine dell'esistenza di noi esseri umani. Dalle piramidi ai cerchi nel grano alle ipotenuse. Tutto richiama a quella data, gli alieni ci osservano costantemente e ci studiano.

In attesa delle catastrofi e di quelle distruzioni che hanno portato all'estinzione i dinosauri. Il tutto si ripeterà e noi siamo destinati all'estinzione... o quasi. In teoria infatti i migliori rimarranno. La teoria dell'evoluzionismo di Charles Darwin diceva la stessa cosa.

I migliori? Chi sono questi migliori? I più intelligenti? I più saggi? Quelli con il pene più lungo? Beh, no cari miei! I migliori non sono altro che i più fortunati! I prescelti dal destino! Coloro che hanno il DNA giusto! Tutti coloro che sono adatti per creare una specie ibrida tra alieni e esseri umani, per poter creare una specie perfetta in grado di dominare l'Universo e raggiungere la potenza del creato. I prescelti verranno selezionati da un provino condotto da Pippo Baudo su un'astronave aliena. In molti si iscriveranno per poter sopravvivere. Se sei interessato ad altre cazzate di questo genere, puoi visionare l'articolo: 21 dicembre 2012.


[modifica] Eventi seri

  • 21 dicembre 2008, Roma - Autobus travolge e uccide un pedone, l'azienda Trambus s.p.a. comunica alla famiglia di esserle vicina. "Anche troppo" replicano i congiunti della vittima.
  • 21 dicembre 2009, Italia - Moretti (FS) "portatevi panini, coperte, panettone e spumante: non vogliamo rovinarvi il capodanno nel caso in cui dovesse saltare la rete elettrica e quindi il treno fermarsi..."
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia