20 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 20 ottobre 1968 - Dopo aver sterminato la famiglia Kennedy, l'ex First Lady Jacqueline Kennedy volge le sue attenzioni alla Grecia. Prossima vittima: l'armatore greco Aristotele Onassis.
  • 20 ottobre 1999 - Da oggi anche le donne possono arruolarsi nell'Esercito Italiano. I requisiti sono: sana e robusta costituzione, licenza di scuola media, e innata capacità di imboscarsi quando c'è da rischiare la pelle.
  • 20 ottobre 2004 - Nasce il sistema operativo open source Ubuntu. Finalmente un Linux che non richiede competenza tecnica per farti sclerare!
  • 20 ottobre 2008, Paradiso - Doppia beffa per Jörg Haider, che si è visto rifiutare l'accesso al Paradiso: Dio è nero ed è pure razzista.
  • 20 ottobre 2008, Niù Iorch - Dopo l'ennesimo ribasso dell'indice Down Jones, gli unici investimenti sono quelli per strada.
  • 20 ottobre 2009, Italia - Dopo Topo Gigio ecco ora Calimero testimonial per la prevenzione dell'AIDS, in testa invece del guscio avrà un preservativo.
  • 20 ottobre 2010, Italia - Il ministro Alfano annuncia una riforma della Costituzione per renderla più moderna, flessibile e adatta alle esigenze dei governanti. Sarà composta da 144 pagine bianche.
  • 20 ottobre 2010, Taranto - La Procura convocherà il cane di Sarah Scazzi come animale informato sui fatti, il Ministero nega però il permesso: "È un pastore tedesco, non possiamo concedervi l'interprete".
  • 20 ottobre 2010, Cagliari - Cariche della polizia contro i pastori sardi che manifestavano. Pare avessero attaccato il palazzo della Regione con un esercito di pecore nere clonate.
  • 20 ottobre 2011, Sirte - Scovato Muammar Gheddafi nel suo nascondiglio. Ora tocca a lui fare tana.
  • 20 ottobre 2015 - Roma - Ignazio Marino va in procura. Il pubblico ministero: "Non l'abbiamo invitato!".
  • 20 ottobre 2015 - Parlamento - Scontro sulle unioni civili fra governo e CEI: "Così rischia di essere uno Stato laico!".
  • 20 ottobre 2015 - Afghanistan - Matteo Renzi: "Forse rimaniamo ancora un anno, qui si sta una bomba".
  • 20 ottobre 2016 - L'Agcom denuncia la situazione di netto squilibrio in TV sul referendum costituzionale del 4 dicembre. Dai dati emerge addirittura che ogni tanto si sentono anche le ragioni del SI.

[modifica] Ricorrenze

  • Santa Maria Bertilla Boscardin, morta giovane che le piazeva el vin.
  • Giornata mondiale del controllore del traffico aereo, anche nota come giornata mondiale del meglio prendere il treno che oggi fanno tutti sega.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia