20 maggio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 maggio.

Cane e gatto scopano.jpg

20 maggio 2005, la rivista "Chi" pubblica foto scottanti sul cane di Paris Hilton.

  • 20 maggio 2008, Napoli - In attesa dell'arrivo del governo domani, le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.
  • 20 maggio 2008, Italia - Il petrolio ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizia sepolta nelle discariche abusive della Campania si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'Arabia Saudita d'Europa.


  • 20 maggio 2009, Wall Street - Dollaro in picchiata, Euro sempre più forte: finalmente gli europei hanno trovato dove investire i fastidiosissimi centesimi di rame che ingombrano i loro portafogli.


  • 20 maggio 2010, Roma - Funerali solenni per i due alpini uccisi in Afghanistan, nell'omelia mons. Vincenzo Pelvi ha sottolineato: "Il sacrificio dei nostri militari è vano, non solo per l'Afghanistan ma anche per l'Italia e il mondo intero", poi, conclusa la messa, ha raggiunto il ministro La Russa su un campo da golf.
  • 20 maggio 2010, Stati Uniti - È stata creata in laboratorio la prima cellula completamente artificiale. Il DNA sintetico di cui è composta può dividersi, moltiplicarsi e sa anche programmare un decoder del digitale terrestre.


  • 20 maggio 2011, Milano - Nuova fosca previsione di Daniela Santanchè per gli elettori milanesi: "Se Pisapia dovesse diventare sindaco, non ci sarà mai più il ghiaccio nei drink agli happyhour."



  • 20 maggio 2014, Italia - Grillo intervistato a Porta a Porta: "Sono venuto a dimostrarvi che non sono né Hitler né Stalin: sono Hitalin".
  • 20 maggio 2014, Bari - Gianluca Paparesta rileva l'A.S. Bari: e dire che una volta erano le squadre che compravano gli arbitri.



Detto del giorno: tra due litiganti c'è astio.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia