20 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 luglio.



  • 20 luglio 2009, Roma - Bruno Vespa condannato per diffamazione nel caso del delitto dell'Olgiata: il plastico del luogo del delitto non era abbastanza bello.


  • 20 luglio 2010, Russia - È confermato: ora gli asini possono volare, o almeno lo possono fare in Russia. Il singolare episodio è avvenuto dopo che un avversario di Putin ha affermato: Lascerò la politica quando gli asini voleranno.


  • 20 luglio 2011, Parlamento - Dopo l'arresto di Papa Berlusconi commenta: "Follia solo per colpire me". Improbabile, per quello avremmo usato un Barrett .50.


  • 20 luglio 2012, Bulgaria - Attentato su un bus pieno di turisti israeliani. Una delle ultime parole di una delle vittime: "Almeno non pagherò il biglietto del viaggio".
  • 20 luglio 2012, Bulgaria - Rilasciato l'identikit dell'attentatore del pullman: capelli lunghi, capellino e strane movenze. I sospetti vanno tutti su Mauro Repetto.
  • 20 luglio 2012, Roma - Rossella Urru dichiara: "Voglio tornare in Africa". Già stanziati altri dieci milioni di euro per il prossimo riscatto. I guerriglieri: "È sempre la benvenuta!"
  • 20 luglio 2012, Denver - Sparatoria alla prima dell'ultimo film di Batman. Morti i coniugi "Wayne".


  • 20 luglio 2014, Ucraina - Dopo un lungo scaricabarile tra le parti si è finalmente scoperta la verità: il missile che ha abbattuto l'aereo era israeliano.


Detto del giorno: non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia