20 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 febbraio.

[modifica] Eventi

  • 20 febbraio 2008, Caserta: Michel 'Misha' Seifert, soprannominato il "boia di Bolzano", è stato rinchiuso nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere accusato di orrendi crimini di guerra, tuttavia gli è stata riconosciuta l'attenuante per aver preso a calci in culo Mike Bongiorno quand'era giovane.
  • 20 febbraio 2010, WashingtonTiger Woods ammette le sue infedeltà: "Ho sbagliato: la mia passione per il golf mi aveva fatto credere che anche in amore bisognasse fare più buche possibili."
  • 20 febbraio 2010, ItagliaBerlusconi cede alle richieste degli italiani che pretendono una politica più pulita ed attiva candidando direttamente un'igienista ballerina. In Lesotho non smettono di ridere.
  • 20 febbraio 2013, Milano ‒ Il ct Roura si lamenta: "San Siro è un campo di patate". Eppure il Barcellona stasera ha raccolto solo due pere.
  • 20 febbraio 2013 ‒ Caso Nestlè: la mafia un tempo ti metteva la testa di cavallo nel letto. Ora te la mette nelle lasagne.
  • 20 febbraio 2013 ‒ La lettera di Berlusconi agli italiani scontenta tutti i politici: nessuno di loro l'ha ricevuta.
  • 20 febbraio 2015 ‒ Nel 2014 45000 suicidi a causa della disoccupazione. Il ministro Poletti: "Pensavo peggio. E com'è la situazione negli altri stati?"
  • 20 febbraio 2015, Roma ‒ Iniziano a Roma le riprese del nuovo 007. Dopo aver evitato due colpi di bazooka, l'auto dell'eroe finisce in una buca sulla Nomentana.
  • 20 febbraio 2016, Italia ‒ Morto Umberto Eco, l'uomo con più lauree di Pico de Paperis.
  • 20 febbraio 2017, CinaDroni lanciafiamme per pulire i tralicci dell'alta tensione. Ormai stanare gli ultimi coronavirus è diventata una questione d'onore.

[modifica] Ricorrenze

Vignetta-brunetta-venezia

124 cm di acqua a Venezia: Brunetta non si fa prendere dal panico.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM