20 dicembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 dicembre.

  • 20 dicembre 2007: Yog Sotthoth, una delle divinità al servizio di Azathoth, annuncia finalmente la morte di Luca Giurato, per mano di Selenia, la principessa dei Minimei. La ragazza è molto felice e in preda alla commozione e alle lacrime di felicità, rilascia la seguente dichiarazione:"YA SHUB NIGGHURATH YA SHUB NIGGHURAT YA R'LEY FTAGN YA CTHULHU FTAGN!!!!!!!!!!!!!" Parole affascinanti e meravigliose.


  • 20 dicembre 2008, Roma - È comparso un uomo molto peloso e con grandi piedi, non è "Bigfoot", ma "Piedone lo Sbirro".


  • 20 dicembre 2009, Garlasco "Lo vedete che stavo lavorando sulla mia tesi:'Come la pedofilia sarà pure immorale ma può essere un ottimo alibi in caso di omicidio' ??" ha dichiarato Alberto Stasi.


  • 20 dicembre 2010, Roma - Durante un festino muore Tommaso Padoa-Schioppa. Cordoglio unanime dal mondo politico di sinistra. Di Pietro, ad esequie ultimate, dichiara "Lo dicevo che era la bambola voodoo del festino sbagliato!".


  • 20 dicembre 2011, Pyongyang - Morto il leader nordcoreano Kim Jong-il. Al funerale presenti 45.000 persone, 18 milioni secondo la questura.


  • 20 dicembre 2012, si suggerisce di non prendere impegni per domani. In caso di incomprensioni, vedere la pagina relativa.
  • 20 dicembre 2015, Spagna - Nessuno ha vinto le elezioni. Matteo Renzi rassicura il premier: "Rajoy stai sereno".
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia