20 aprile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 aprile.

Oggi è San Goziano Ifigenatore da Alicarnasso. Nessuno ha mai saputo chi fosse.


  • 20 aprile 2008, New York - Il Papa sui preti pedofili americani: I preti petofili americani ferranno spostati latove non ci sono pampini... che appiano genitori che pozzano permetterzi avvocati.


  • 20 aprile 2009 - Traguardo storico per il gruppo Mediaset, che quest'oggi ha trasmesso il film Independence Day per la 460ma volta in 10 anni. "Ha spaccato il cazzo" - questo il commento del telespettatore medio secondo un sondaggio Eurispes.
  • 20 aprile 2009 - Finisce la 9a edizione del Grande Fratello. Vince il concorrente con più problematiche di tutti, come sempre accade.


  • 20 aprile 2010 - Dopo lo spostamento della nube di cenere vulcanica sono stati riaperti gli spazi aerei internazionali. Finalmente si può ricominciare a bombardare l'Afghanistan.


  • 20 aprile 2013, Roma - Finalmente Bersani ha fatto qualcosa di sinistra: ha dato le dimissioni.
  • 20 aprile 2013, Roma - Grillo sta arrivando a Roma, ma non farà un comizio: purtroppo il balcone di palazzo Venezia non era disponibile.


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia