FANDOM

Gennaio modifica

  • 29 gennaio 2018 - L'OMS lancia l'allarme: batteriosi maligne sempre più resistenti agli antibiotici. Niente di nuovo: la destra non sta forse tornando alla ribalta?
  • 30 gennaio 2018 - Scandalo Weinstein, parla l'ex-assistente: mi obbligava a ripulire il suo sperma dopo i suoi incontri sessuali. La replica di Harvey: sì, ma quando dicevo "con la lingua" scherzavo!
  • 31 gennaio 2018, Roma – Deraglia un Frecciarossa: in questo periodo di proteste, riforme e manifestazioni, nemmeno i treni vogliono rimanere sui soliti binari.

Febbraio modifica

Marzo modifica

  • 7 marzo 2018, UdineFurto in casa Pizzul: «Ecco Mariuolo che entra nell'area del salotto - assistito da Palo che tiene a bada gli avversari - azione iniziata da Grimaldelli, che puntando alla porta trova inspiegabilmente strada libera, ed ecco che Mariuolo colpisce... ma è in fuorigioco!»

Aprilemodifica

  • 18 aprile 2018, Fermo – Arrestato per il possesso di 225 kg di hashish, viene assolto dopo aver dimostrato che è a uso personale.
  • 18 aprile 2018, Torino – Falso Made in Italy, denunciati due imprenditori di abbigliamento intimo. A tradirli una scritta inequivocabile: "STASELA SI TLOMBA!"

Marty McFly e Doc Emmett Brown
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10'20'30'40'50'60'70'80'90
Passato prossimo: 2009201020112012201320142015201620172018