2017

[modifica] Gennaio

  • 21 gennaio 2017, Milano – Selfie a sfondo sessuale con i cadaveri del museo. Le tre ragazze si giustificano: "Ci esercitavamo con i pompini resuscita–morti".

[modifica] Febbraio

  • 4 febbraio 2017, Torino – Studentessa si sgozza in un Carrefour. Ormai neanche coi discount si arriva più a fine mese.
  • 8 febbraio 2017Laura Boldrini lancia l'appello Basta bufale. Le risponde Luigi Di Maio: "Con il Governo 5 Stelle saranno pubblicate solo notizie certificate dal Ministero della Verità".
  • 21 febbraio 2017, Roma - Tor di valle – La tribuna dell'ippodromo traballa come la giunta Raggi.
  • 28 febbraio 2017Putin a muso duro su Trump: USA al riarmo? Ricominciamo anche noi. Concorrenti, ai "blocchi" di partenza!

[modifica] Marzo

  • 12 marzo 2017 – Pentito di mafia: «Sindaco M5S di Bagheria inavvicinabile, la famiglia ha dovuto rinunciare agli appalti». Esposito, PD: «Visto che i grillini sono incapaci di governare?».
  • 15 marzo 2017, Savona - Bocciatura di massa all'esame della patente nautica. Gli esaminatori infieriscono: diportisti svogliati e approssimativi? Alla fine i "nodi" vengono al pettine!
  • 29 marzo 2017 ‒ Secondo l'Ocse, la scuola italiana è prima in Europa per riduzione del gap di rendimento scolastico fra alunni benestanti e svantaggiati. Che è un modo carino per dire che i figli dei ricchi sono asini quanto quelli dei poveri.
  • 31 marzo 2017, Amatrice - Vigile urbano sospeso 10 giorni per un video in cui esce da una bara imitando uno zombie. Licenziato il suo collega per non aver inchiodato la cassa.

[modifica] Aprile

  • 5 aprile 2017, Siria – Il giorno dei controlli ONU, Assad decide di usare il gas sui civili e dare un motivo a Trump per bombardarlo.
  • 13 aprile 2017, Afghanistan – Gli USA sganciano il MOAB contro l'ISIS, tensione alle stelle fra i vertici mondiali. Madre di tutte le bombe, prega per noi...
  • 14 aprile 2017, Corea del Nord - Si celebra la Festa del Sole, in onore del primo Kim. Previsto un meraviglioso spettacolo pirotecnico... Sulla Corea del Sud.
  • 15 aprile 2017, USA - Continua il battibecco a distanza fra Kim Jong-un e Trump: "Quel ciccione non ha neanche twitter, non mi lascia altra scelta che bombardarlo".
  • 26 aprile 2017, Spagna – Biologa italiana scopre il bruco che mangia la plastica. Entro 5 anni il pitone che divora i politici.
Strumenti personali
wikia