1 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1 settembre.

  • 1 settembre 1939, La Germania Nazista invade la Polonia. Ai panzer tedeschi i volenterosi polacchi rispondono con cavalli, moschetti e temibili insulti (vile marrano, gaglioffo, mascalzone ecc.)
  • 1 settembre 2006, Oslo - Ritrovato "L'urlo" di Munch. Il cantante aveva perso la voce nel 2002, l'ha ritrovata nel bagno di casa sua.
  • 1 settembre 2007, Garlasco - Grazie alle analisi compiute dal RIS, il Procuratore della Repubblica di Vigevano ha potuto dichiarare alla stampa che "C'era sperma dappertutto".

  • 1 settembre 2010, USA - Obama pronto al ritiro dall'Iraq. "Non è una vittoria" ha affermato ieri "Ma ci rivedremo al girone di ritorno".
  • 1 settembre 2011, Arcore - Intercettazioni, Berlusconi al telefono: "Vado via da questo paese di merda!". Sarà separazione consensuale.
  • 1 settembre 2013, Svizzera - Polemiche per le analisi sui cinghiali radioattivi. I cacciatori: "Ma così possiamo vederli anche di notte".
  • 1 settembre 2013, Mosca: "Missili lanciati nel Mediterraneo, caduti in mare". Assad: "Allora provo C6."

Strumenti personali
Altre lingue
wikia