1 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1 giugno.

Oggi è San Sincrono, patrono dei satelliti in orbita sun-sincrona.

  • 1 giugno 2008 - Agrigento - Un vecchio rimbambito muore accoltellato alla schiena 7 volte, e con il cranio spaccato in due. Gli "esperti" dicono che si tratta di suicidio premeditato.
  • 1 giugno 2008 Casal di Principe - Muore scivolando su una buccia di banana Michele Orsi, un testimone chiave nel processo Spartacus contro la Camorra. Commento del Tg5: "Cose che capitano".
  • 1 giugno 2010, TV - Risolto il problema della marea nera: Israele spara sui pacifisti riuscendo così a garantirsi le prime pagine dei giornali e l'apertura nei TG. La British Petroleum ringrazia.
  • 1 giugno 2010, Rio de Janeiro - La gang brasiliana di narcotrafficanti "Comando Vermelho" nei guai con la legge. Secondo le indagini, avrebbero avuto legami con Adriano.
  • 1 giugno 2010 - Facebook ci censura la nota sul cancro al seno. Pare che gli admin di FB non abbiano mai visto una tetta in vita loro. Il gruppo delle cose che succhiavano da piccoli si restringe.
  • 1 giugno 2011, Italia - Interrogato Beppe Signori sul suo arresto per scommesse truccate: "Cosa ne pensa del suo arresto?" la risposta "Ci avrei scommesso!"


  • 1 giugno 2015, Florida - Current Biology: "Riproduzione senza sesso per il pesce sega". Nonciclopedia teme la concorrenza della prestigiosa rivista scientifica.

Detto del giorno: il silenzio è d'oro, la parola è d'argento, il bisbiglio è di bronzo.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia