1 dicembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1 dicembre.

Oggi è san Rubat È Sord, santo di origine magrebina, patrono napoletano delle vittime degli scippi.

It con Palloncino-Preservativo.jpg

Anche Pennywise sostiene la lotta contro l'AIDS!

  • 1 dicembre 2008 - Come si fa a sopportare un anno di assenza dal video di Daniele Luttazzi? Noi di Nonciclopedia abbiamo un nostro sistema...
  • 1 dicembre 2008 - Giornata mondiale contro l'Aids. Il Vaticano rende omaggio a Freddie Mercury, ed esorta i suoi fan omosessuali a "ripercorrere il suo cammino di vita".

  • 1 dicembre 2010, Seul – L'intelligence sudcoreana sta preparando la controffensiva. In caso di nuovo attacco della Corea del Nord sganceranno Byron Moreno.
  • 1 dicembre 2010, Pompei - Ennesimo crollo nel sito archeologico di Pompei. E non si tratta della credibilità del ministro Bondi.
  • 1 dicembre 2010, Pompei – Dopo la casa dei gladiatori e la casa del moralista adesso tutti aspettano con ansia il crollo della casa del pirla: quella del soprintendente agli scavi.
  • 1 dicembre 2010, Kazakistan - Dopo il pareggio con il Poznan la Juventus decide di lasciare l'Europa League e iscriversi al campionato di curling 2011.

  • 1 dicembre 2013, Motori - Morto in un incidente il protagonista di Fast & Furious. Stava andando alla commemorazione di Simoncelli.
  • 1 dicembre 2013, Prato - 7 i morti nel rogo nella fabbrica dei cinesi. Ma poi ne hanno stampati altri 7.
  • 1 dicembre 2013, Prato - Rogo nella fabbrica dei cinesi: due ustionati, cinque ben cotti.

  • 1 dicembre 2015, M5S - Luigi Di Maio ora è leader. Beppe Grillo: "Giusto così. È un bravissimo ragazzo, fa tutto quello che gli dico".
  • 1 dicembre 2015, Ovunque - Giornata mondiale contro l'AIDS. Matteo Salvini: "Basta con queste feste dei negri! Abbiamo già l'8 dicembre e non vogliamo l'AIDS".
  • 1 dicembre 2015, Terrorismo - ISIS: "Il Papa sarà l'ultimo!". Le guardie svizzere rassicurano: Dovranno passare su 6.999.999.999 cadaveri!
  • 1 dicembre 2015, Sanità - Salute migliore per chi vive sotto i 20° centigradi. Ricoverata Cicciolina in stato di shock: Per un attimo avevo capito "20 centimetri"!
  • 1 dicembre 2015, Calcio - Verona, esonerato Mandorlini. Al suo posto arriva Delneri, che dichiara: "Sono molto aghdjgwaòif ywpiwe fryui dio càn."
  • 1 dicembre 2015, Calcio - Verona, esonerato Mandorlini. A quanto pare non c'è posto per lui sul pandoro.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia