19 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Oggi è San Gennaro, protettore degli ematologi. Da secoli in questo giorno nel Duomo di Napoli viene mostrato il sangue rappreso del Santo e dopo averlo agitato, sbattuto, shekerato, scalpellato, frullato e passato col Miniprimer si ripete tra lo stupore della folla il miracolo della liquefazione.

  • 19 settembre 2007, Napoli - Stanziati dall'Unione Europea 30 milioni di euro per la costruzione dei Napoli Tv Studios. Il primo obiettivo sarà diffamare il Nord Italia in diretta tv 24 ore su 24 con programmi comici e telegiornali che deridano le popolazioni settentrionali e i loro "problemi".
  • 19 settembre 2008, Ginevra - Durante la ricreazione, gli scienziati del CERN scoprono che il nuovo disco di Carla Bruni è più noioso di una mosca, un orologio e di un rubinetto che perde.
  • 19 settembre 2013, Damasco - Assad: "Entro un anno smaltiremo tutte le nostre armi chimiche. Usandole contro i ribelli."
  • 19 settembre 2015, anticiclone africano invade l'Italia. Salvini: "Altro che ruspe, VENTILATORIIIII!"
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia