19 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 19 novembre.

[modifica] Eventi

  • 19 novembre 2008, Napoli ‒ A causa della crisi economica la camorra è costretta a vendere copie contraffatte del film Gomorra.
  • 19 novembre 2009Welfare: Il ministro Sacconi spiega: "Abbiamo evitato il più grande licenziamento di massa della storia nell'ambito della scuola pubblica. I precari? No, loro non c'entrano nulla... parlo dei crocifissi, cui abbiamo riconfermato il contratto per altri 2000 anni."
  • 19 novembre 2010Silvio Berlusconi ha cominciato la campagna acquisti in Parlamento: ha annunciato di voler comprare Pannella, Bonino e Totti.
  • 19 novembre 2011, Reggio Emilia ‒ Uccide la moglie a martellate, era un chiodo fisso.
  • 19 novembre 2011, RomaMichele Serra commenta il nuovo esecutivo: "Un governo di ricchi, cattolici e borghesi". Dalle puttane alle puttane di alto bordo.
  • 19 novembre 2011, Vicenza ‒ Ucciso un benzinaio da un ladro per 4000 euro, i vicentini si sdegnano: "poteva chiederne almeno 5000".
  • 19 novembre 2011 ‒ Paola Severino nominata ministro della giustizia: il governo ha già iniziato coi tagli.
  • 19 novembre 2011, Italia ‒ Arriva in commercio la "pillola dei nove mesi dopo", praticamente si somministra direttamente al bambino!
  • 19 novembre 2015 ‒ Il leader della Lega Matteo Salvini vi duro contro l'ISIS: "Pena di morte ai kamikaze!".
  • 19 novembre 2015Terrorismo: Blitz delle forze armate francesi, Abdelhamid Abaaoud crivellato di colpi. Ora ha talmente tanto piombo in corpo che per salire in paradiso dovrà usare un montacarichi.
  • 19 novembre 2015, PadaniaMatteo Salvini senza pietà contro l'ISIS: "Pena di morte ai kamikaze!".
  • 19 novembre 2015, Nigeria ‒ Boko Haram uccide più di 40 persone. La reazione del popolo FB: "Mica possiamo cambiare la foto profilo ogni 2 giorni".
  • 19 novembre 2015, Sinai ‒ La bomba dell'ISIS che distrusse l'aereo era una lattina. MacGyver ricercato.
  • 19 novembre 2015Terrorismo: Abdelhamid Abaaoud crivellato di colpi dei francesi. Ora ha talmente tanto piombo in corpo che per salire in paradiso prenderà il montacarichi.

[modifica] Ricorrenze

  • Santa Fè de Bogotà, patrona della Colombia.
  • Santa Colomba, patrona dei "fe' de battonà".
  • Giornata internazionale dell'uomo: oggi (e solo oggi) potete lasciare la tavoletta del water alzata. Tanto poi domani sono dolori.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia