19 maggio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 19 maggio.

2010 19-05 berlusconi e gogol.jpg

Il Presidente dopo essersi accorto della gaffe.

  • 19 maggio 2007 - Confermata la condanna a due anni di reclusione per Marcello Dell'Utri per tentata estorsione a stampo mafioso. La notizia non è apparsa sui giorn... Aspettate mi arriva adesso una velina... Niente. Ancora bel tempo in centro-Italia e nel sud, qualche precipitazione nel nord.
  • 19 maggio 2008, Napoli - Ripartono dalla Campania i treni diretti in Germania carichi di ecoballe: le ecoballe si sono lamentate per il ritardo dei treni e per le pessime condizioni igieniche delle carrozze e chiederanno il rimborso del biglietto alle FS.
  • 19 maggio 2009, Milano - Ricercato il misterioso mr. B, l'FBI incrocia l'elenco delle parti in causa del processo MILLS con lo Zanichelli, la Bibbia e altri testi, per esser certi che non sia Berlusconi.
  • 19 maggio 2010 - Gaffe del Premier italiano Silvio Berlusconi, che in un'intervista pronuncia "Google" gogol. Stava pensando a un bordello, il suo inconscio poi ha fatto tutto il resto.
  • 19 maggio 2010, Rai - Santoro lascia Annozero per 10 milioni, quando si dice che il silenzio è d'oro.
  • 19 maggio 2010, Ferrari - Paris Hilton è stata presente al Gran Premio di Formula 1. Ora, oltre a Button c'è anche Battona.
  • 19 maggio 2010, Afghanistan - Nuovo attacco suicida: almeno 20 vittime. Nessun italiano coinvolto. Passando a notizie più rilevanti, questa mattina in Vaticano il Papa ha avuto un colloquio con l'orsetto Knut.
  • 19 maggio 2011, Milano - Il Milan Club invita i tifosi a votare per il presidente Berlusconi. Altrimenti niente Cristiano Ronaldo.
  • 19 maggio 2012, Saxa Rubra - Su RAI 1 per la prima volta la diretta di una strage di stampo mafioso è affidata a La Prova del Cuoco.
  • 19 maggio 2012, Eindhoven - Ai campionati di tuffi di Eindhoven in Olanda, trionfa ancora una volta il favorito: il pluricampione Milito.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia