19 luglio

Il 19 luglio è accaduto un solo fatto degno di nota: a Parigi, un gruppo di contadini ribelli, tra cui zio Paperino, assalta la Bastiglia, la famosa prigione. L'impresa è ardua, perciò alla fine i sopravvissuti prendono un Moment. Questa impresa è nota come la "presa della pastiglia" ed è di notevole interesse storico perché a qual tempo le compresse avevano le dimensioni di un cartello stradale, tuttavia andavano ingoiate intere.

Il resto, poco importante è comunque riportato per garantire una corretta disinformazione.

  • 19 luglio 2010, Web - Ragazza deceduta richiede un'amicizia su Failbook. Ormai è più facile mettersi in contatto coi fantasmi che con l'assistenza tecnica.
  • 19 luglio 2010, New York - Segnalata un'altra perdita di petrolio nel golfo del Messico. Obama sfuria: "A questo punto usate uno dei miei preservativi, sono della giusta dimensione ed hanno fallito solo due volte".
  • 19 luglio 2010, Roma - Secondo alcune ricerche, i ragazzini di oggi sono 3cm più alti dei genitori. Le ricerche, però hanno anche dimostrato che se qualcosa si allunga, qualcos'altro si accorcia.
  • 19 luglio 2010, Roma - Berlusconi: Nessuna frattura, nella maggioranza solo "piccole incomprensioni". Fini non ha ancora compreso che deve stare zitto.
  • 19 luglio 2012, Padania - Bossi non ci sta: "Il capo asfgasfagsg sono io!". Prevista gara di rutti a Pontida per stabilire il vincitore.
  • 19 luglio 2015, Milano - Ragazzo di 22 anni muore dopo essersi lanciato dalla finestra del terzo piano della Questura di Milano. La polizia ha così dichiarato: "Aveva un gran fretta di tornare a casa."

Detto del giorno: chiodo scaccia chiodo, martello schiaccia entrambi.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia